dom72 Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Inserito: 20 novembre 2015 salve, ho un tv sharp lc-37gd8e che dopo un fulmine non si accende. pensando che era saltata la scheda di alimentazione ne ho ordinata una e lo sostituita, ma non va uguale, anzi adesso la lucina rossa si accende si sente il rumore del relè e dopo due secondi si rispegne,tolgo la corrente la rimetto, fa lo stesso giochino. penso sia saltato qualcosaltro. mi potete aiutare cortesemente? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 in genere il fulmine non guarda in faccia nessuno,probabilmente ha danneggiato alimentatore e scheda main
dom72 Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2015 si può fare qualcosa per ripararla o posso buttarla?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Inserita: 21 novembre 2015 se trovi le schede a buon prezzo io la riparerei
dom72 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2015 ciao, scusa se sono insistente, si può verificare se la main effettivamente è danneggiata? perchè non vorrei comprare la scheda sostituirla e ritrovarmi con la tv non funzionante.io la scheda l'ho trovata a 60€ secondo te è un buon prezzo? cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 il prezzo è buono,provarla si può solo avendone una buona
Messaggi consigliati