niccolo Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2015 Un saluto a tutti, ho questo tv Loewe mod. concept 7000 blckline con telaio 110c93 con il riga sfondato, il problema è che non ho lo schema e non si legge più il modello del trasf.C'è qualcuno che sappia dirmi cosa posso montarci ? Che sia un HR o eldor, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 HR6488 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 Grazie Riccardo, sia per la velocità e come sempre per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Salve ragazzi, c'è un problema! Ho sostituito le AT con HR6488 il tv si accende si sente ma non si vede, o meglio si intravede.Anche regolando la G2 al massimo, sia da trasformatore che da trimmer su zoccolo cinescopio. C'è anche da dire che la regolazione sul trasf. non la sente per niente, invece quella sullo zoccolo la regola ma fino ad intravedere.Ah! tutto questo anche con i controlli luce e contrasto al massimo. Può essere il trasformatore che non va bene (nuovo) o c'è da fare qualche modifica?Un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 magari le scariche del vecchio eat hanno danneggiato il finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 Ciao Riccardo, come ho già detto non ho lo schema di questo tv, puoi dirmi quale è il finale video? Non credo sia l'ic DTI 2223! Grazie.Se poi mi sai dire dove trovare lo schema meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 vedi se è questo lo schema, clicca get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 Ciao a tutti, ciao Riccardo e scusate il ritardo (problemi). Allora, lo schema non è proprio quello ma solo per poche diversità e comunque niente, la G2 arriva e tutto il resto è ok, ho portato il tv da un amico riparatore ed abbiamo constato che il TUBO ci ha lascito. Un grandissimo grazie e BUONE FESTE a tutti AUGURI.Ps. per questa volta fatemi passare le scritte in maiuscolo, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 permettimi di dubitare della diagnosi ,auguri comunque anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 ma fosse che fosse lo scaricatore nello zoccolo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 Ok ragazzi mi avete messo la pulce nell'orecchio, per dire il vero non è che ne ero molto convinto, ma difronte ad anni d'esperienza!!!Sx3me appena posso controllo anche lo scaricatore e se vi viene in mente atro! Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati