Vai al contenuto
PLC Forum

sony bravia kdl-26s2030 aggiornamento software

mischio

Messaggi consigliati

Salve,

sono nuovo del forum, ho eseguito diverse ricerche, ma alla fine ho deciso di scrivervi in quanto non sono riuscito a trovare risposta. Il tv sony bravia kdl-26s2030 presenta il difetto dei 9 lampeggi del led rosso, come da schema di riferimento ho sostituito il dtt, ma purtroppo il difetto permane, leggevo sul vostro forum e mi veniva confermato dal venditore ebay dove ho acquistato il pezzo che sarebbe necessario un aggiornamento software. Ho scritto alla sony, ma non mi hanno fornito tale software dicendomi di andare ad un centro autorizzato di assistenza. Vorrei chidervi se voi avete moto di indicarmi dove poterlo scaricare. Ho tentato di eseguire il reset con la combinazione di tasti on+tasto su dal telecomando, ma non funziona. Mi è stato consigliato di sostituire la scheda madre, potrebbe essere una soluzione valida?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

vi allego il messaggio di sony:

"Gentile Signore,

Con riferimento alla Sua comunicazione, la informiamo che una diagnosi tecnica puo' essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.

Per Sua comodità Le trasmettiamo il seguente link, dove potrà trovare il centro assistenza operante nella sua zona:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Amira
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
SONY_logo_50px.jpg
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy

Salve,

il televisore in oggetto si spegne e si riaccende ogni 13" circa, dopo qualche ciclo si ferma con led rosso lampeggiante per nove volte. Ho letto in rete che potrebbe dipendere dal modulo dtt o da quello fee relativo alla cam. Il primo l'ho sostituito con uno funzionante, ma il difetto permane. Sul vostro bollettino si parla di un aggiornamento software, vorrei chiedervi se è possibile avere tale pacchetto e le relative istruzioni per l'installazione tramite memory stick. Grazie mille per l'aiuto e la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Nessuno ha la possibilità di aiutarmi? Avrei bisogno del firmaware per eseguire l'aggiornamento oppure un link dove scaricarlo...

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

purtroppo se non è lo stesso produttore a fornirlo ufficialmente sul sito (sezione supporto) non abbiamo siti da dove prenderlo ,i Cat ufficiali non sono autorizzati  a divulgarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti