Gallogax Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Inserito: 20 novembre 2015 CiaoHo un gazzelle fondital Classic 5000 che dA 4 ore non si accende più.Mi spiego meglio...Fino a poco fa andava tutto ok poi al momento di riaccendersi non fa più la fiamma e non prova neanche ad accendersi.Da gas ma dopo un po' non si sente neanche più il ticchettio dell'acensione e va in blocco.Questo lo fa sia al minimo che al massimo...Cme posso procedere per identificare il guasto?
gufo2 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 (modificato) 1) Come fai a sapere che da il gas?2) Se non l'hai già fatto, togli il pannello e alla messa in moto guarda con attenzione nella finestrina del bruciatore dovresti vedere la scintilla di accensione fino al sopraggiungere del blocco. Poi ne riparliamo. Modificato: 20 novembre 2015 da gufo2
bludario77 Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Inserita: 21 novembre 2015 Intanto controlla che la ventola comburente giri.
Gallogax Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2015 ok problema risolto!!!ho staccato la pipetta bianca e pulita per bene e una volta rimontata è ripartito tutto come prima!grazie per avermi risposto
Messaggi consigliati