bikika Inserito: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2015 Non sono riuscito a capire se al suddetto portatile posso collegare un HD sata 3 6 gb/s. Ho cercato la scheda tecnica ma non ho risolto. Vorrei installare un ssd, solo che se monta un sata 2 i miglioramenti saranno limitati. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Anche senza aver avuto risposta, ho colto l'occasione di un ulteriore calo di prezzo "momentaneo"e così ho acquistato comunque l'ssd. Il portatile, ho scoperto è un sata II, ma comunque le prestazioni sono migliorate e non poco, ma non è per questo che sono tornato sull'argomento, ma bensì perchè ascoltando i consigli trovati in rete l'HD che utilizzavo prima ora lo uso come esterno, questo perchè pare non sia consigliabile (per la durata) continuare a cancellare, pertanto vorrei utilizzare ,l'esterno, solo che...se utilizzo un case alimentatoconla sola USB non lo rileva, cosa che invece fa se al contrario utilizzo un case con alimentatore, qualcuno può dirmi perchè ? Premetto il case con un altro computer funziona regolarmente. Ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 (modificato) ho installato sul mio Compaq 6720s, che aveva un Hitachi 120GB SATA 54000rpm un SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0funziona benissimo (sto scrivendo) .l'Hitachi lo uso anchio su un case esterno e funziona con l'USB su più computer, prova a cambiare il cavo USB di congiunzione Modificato: 3 dicembre 2015 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati