kriptonite Inserito: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2015 Salve ragazzi, problema con questo ups VST 1100 della riello allarme L20 bip continuo che come da muanuale dice Sottotensione banco condensatori,ho sostituito il primo elettrolitico in ingresso 24V controllato i mosfet, batteria nuova, ma nisba l'inverter non va, qualche anima pia potrebbe aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denny.mo Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 Ciao scusami se ti disturbo, ho il tuo stesso problema e codice errore con un ups riello, vorrei sapere se hai risolto e come? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoz Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 Stesso problema anche io, su un SEP 2200, errore L20, ora apro la macchina e vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoz Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 Stesso problema anche io, su un SEP 2200, errore L20, ora apro la macchina e vedo... ...tanta polvere! Dopo 2 anni e mezzo di lavoro si è riempito come un materasso. Nessun componente visivamente guasto. Confermata uscita a 0V e banco condensatori anche, come dice l'errore L20, induttanze L1 L2 L3 L4 vicino al banco condensatori che ronzano sonoramente, batterie ancora buone, come anche la parte ricarica batterie. Qualcuno ha schema elettrico/service manual? Grazie comunque, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 La discussione è ferma da tempo, la chiudiamo in quanto accodarsi a discussioni già aperte non è consentito. Eventualmente apritene pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati