p.musso Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Salve,ho ordinato il pezzo del link,,dovrebbe arrivare in settimana..........vi terrò informati
p.musso Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Salve,il kit dovrebbe arrivare in settimana......vi terrò informati sugli sviluppi
p.musso Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Ciao,,pezzo ordinato dovrebbe arrivare in settimana......vi terrò informati
p.musso Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Salve,è arrivato il pezzo,ho smontato il vecchio accenditore ed ho scoperto che vi era dell'acqua dentro.......come sia attivata lì non lo so......spero di rimonontare il tutto x stasera
p.musso Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Salve,ho montato trasformatore d'accensione .......come x magia la caldaia va che è una meraviglia.........alla faccia di questi pseudo tecnici caldaie..........scheda accensione scheda regolazione .pressostato riepilogando ho cambiato in un'annoscambiatore secondario 110 eurosonda ntc 30 euroscheda regolazione 40 eurovari pezzi valvola 3 vie 30 europompa aria 60 eurodepressore superiore 30-40 eurotrasformatore accensione 45 eurocredo che è stata rimessa a nuovograzie infinite ad Adobe x i consigli e supporto tecnico,spero non rompervi le scatole x almeno 6-7 anche di più..........buone feste
p.musso Inserita: 12 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 scusa " Adrobe" ...............6-7 mesi
Messaggi consigliati