tosto76 Inserito: 22 novembre 2015 Segnala Inserito: 22 novembre 2015 buongiorno a tuttiho un problemino con un decoder fuba,il problema che manifesa è la sera, si bloccano i canali mediaset .durante la giornata funziona perfettamente...problema risolto... a difettare era l'alimentatore del centralino la tensione era giusta 13v ma l'amperaggio no....ringrazio a tutti per i consigli datemi.....
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 buongiorno a tuttiho un problemino con un decoder fuba,il problema che manifesa è la sera, si bloccano i canali mediaset .durante la giornata funziona perfettamente...problema risolto... a difettare era l'alimentatore del centralino la tensione era giusta 13v ma l'amperaggio no....ringrazio a tutti per i consigli datemi..... Ciao tosto 76,questa non l'ho proprio capita , ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta nello stesso post, penso che neppure gli ospiti che vanno a "Sottovoce" da Gigi Marzullo riuscivano a fare meglio , comunque meglio così.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 doveva usare l'imperfetto, "avevo un problemino,...si bloccavano i canali...",ma si capisce lo stesso che voleva dare la soluzione
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Ciao Riccardo,accidenti non bastavano già tutti i problemi che ci sono già, anche la grammatica italiana ora ci si mette a rompere le scatole negli impianti di ricezione TV
gufo2 Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Sinceramente non ho capito cosa centra un centralino ed un alimentatore... con un impianto SAT comunque siamo contenti del risultato....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 magari è un impianto multiswitch con terrestre
tosto76 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 hia ragione riccardo si trattava di un centralino sat multiswitch SAT +T 16 uscite autoalimentato...grazie sempre
tosto76 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 scusate per gli errori di grammatica italiana... :-))
tosto76 Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) roby73 pensavo che eri qui per aiutare, 1 commento bastava una seconda volta rompe...... Modificato: 23 novembre 2015 da tosto76
gufo2 Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 "magari è un impianto multiswitch con terrestre"L'avevo supposto, comunque normalmente per poter diagnosticare l'anomalia di un impianto certe informazioni sarebbe utile saperle prima!
ROBY 73 Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 (modificato) Ciao tosto76,roby73 pensavo che eri qui per aiutare, 1 commento bastava una seconda volta rompe......perdonami ma la mia non voleva essere né una critica né un'offesa al tuo post o alla tua persona, infatti non ho trovato nessun errore grammaticale, era solo una battuta (o una freddura, chiamala come vuoi), al post di Riccardo (infatti io ho risposto a lui e non a te), magari non farà tanto ridere ma ripeto nulla più di una stupida battuta, se alla fine me lo permetti. Modificato: 24 novembre 2015 da ROBY 73
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 garantisco io per Roby73, ogni tanto qualche battuta ci vuole per sdrammatizzare
tosto76 Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2015 non sono arrabiato ,ma ci sono rimasto male...comunque forse è un modo per legare di più..rigrazio a tutti del forum compreso te robi73...roby73 certo che puoi commentare i miei post, con anche delle battute...oggi mi hai fatto capire che sei una persona buona.
ROBY 73 Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 (modificato) Grazie a Riccardo e a te tosto76 , buonanotte. Modificato: 24 novembre 2015 da ROBY 73
Elettroplc Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Quote problema risolto... a difettare era l'alimentatore del centralino la tensione era giusta 13v ma l'amperaggio no.... ringrazio a tutti per i consigli datemi..... Sulla bontà degli alimentatori dei centralini, salvo solo la italiana Offel, che in molti amplificatroi monta ancora alimentatori degni di nota. Per il resto, in un FR Mbx - il mio, l'azienda non mi ha mandato il ricambio come promesso, ne ho posato uno esterno a guida din. Inoltre ..non sono protetti da impulsi od armoniche di rete, tali se manifesti, da provocare nella visione il classico "squadrettamento".
Messaggi consigliati