spididol Inserito: 22 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2015 salve a tutti ho un cellulare che da un po non adopero si tratta del nokia 3510.non mi interessa tanto il telefono ma mi serve accenderlo per accedere alla rubricaper recuperare dei numeri di telefono.il cellulare non a subito nessun danno di colpo non vuole più accendersi ho altri due 3510 così posso recuperare aventuali componenti.attendo una vostra risposta sul problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2015 probabilmente la batteria è troppo scarica e il caricabatterie non ce la fa ad alimentare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2015 ciao.la batteria è carica il caricabatteria funziona ho caricato la batteria con un'altro cellulare identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2015 hai provato la batteria su un altro telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2015 si sul telefono uguale accende la carica è al massimo.però ho notato sul centro della scheda madre come un liquido giallo ma quasi impercettibileho dovuto adoperare la lente.sarà qualche componente ma è difficile scoprirlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Ciao, se è possibile prova a scambiare il display..la tastiera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati