receiver Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Inserito: 23 novembre 2015 buongiornoho questo ferro da stiro che esce del vapore col ruggine e macchia i tessuticosa posso fare ???la caldaia non l'ho trovata come ricambiosi può pulire la caldaia con una soluzione ???grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) il processo di ossidazione è cominciato,ormai non puoi farci nulla se non cambiando la caldaia.Hai usato aceto per la decalcificazione ,vero? Modificato: 23 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
GIAMPIERO SCHINTU Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Fai una foto forse qualcosa c'è lo
receiver Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2015 al centro assistenza mi hanno consigliato di fare dei lavaggi di sola acqua e ha funzionato difatti dopo averlo riempito e svuotato una decina di volte la caldaia è risultata pulitaalmeno così sembra dopo le 2/3 stirature
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 il processo di ossidazione non lo fermi con l'acqua,ritornerà purtroppo
Messaggi consigliati