benpaps Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2015 un saluto a tuttivi chiedo una cortesia su questo tv e precisamente:aha preso una scarica da fulmine, dopo accensioni momentanee è esploso l'integrato ic905non ho schema ed i condensatori non hanno rigonfiamenti sospetti (per togliere una eventualità) tantomeno altri segni evidenti della scaricasiccome la mia amica mi ha chiesto un favore (sono fermo a "qualche" anno addietro ho speranze di ripararlo o provo a cercare direttamente la scheda (dove, grazie?)?la scarica può aver coinvolto anche il resto del tv? anche se all'inizio provava a rimanere accesa qualche minuto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 cerca la scheda direttamente in rete tramite il suo codice,i danni da fulminazione non sono diagnosticabili.Spera anche che non si sia danneggiato altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benpaps Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 ho provato a cercarla ma ancora nullala speranza è che non sia passata la "botta" all'altra scheda altrimenti sono guai grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati