ALESABAVS Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2015 Buongiorno e buon inizio settimanaStamane sul banco abbiamo un malato che non ne vuol sapere di funzionaremi rimane in stan byad orecchio sento che lo swhict parte e poi si blocca e ripete all'infinito ..ho sostituito i condensatori del primario e ol chip f...con i piedini sfalsati..ho scollegato anche l'inverter ma al momenyo tutto tace..qualcuno di voi ha qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) che codice ha l'alimentatore ? BN44.... Modificato: 23 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 BN4400158ADC.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 ecco lo schema,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Controlla RM814, R801 da 0,22 ohm e CM802 da 18nF/630V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 grande maestro era il condensatore completamente aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 adesso un ultima cosa per sintonizzare la vhf che mi parte dal can 21 ( non ho il tel originale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 devi cambiare paese,forse è settata l'inghilterra che non ha VHF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 risolto sono entrato tramite la funzione plug e play sul menu analogico e da li ho settato germany perche noi nella nostra zona abbiamo la vhf sul canale f infatti all'epoca si montava la mitica 4 f e facendo la sintonia completa sia in analogico che il dtt ho risoltograzie maestro adesso dovrei metterlo su guasti risolti ma non ricordo come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 vai nella sezione guasti risolti e apri una discussione di sintesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati