cerliani Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2015 (modificato) Buongiorno a tutti.ho un problema su un TV Samsung: non riceve i comandi dal telecomando (quest'ultimo funziona correttamente su altro televisore).mi piacerebbe provare a sostituire il rx ir, ma DOVE POSSO TROVARE LO SCHEMA?cordialitàsilvio Modificato: 23 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 (modificato) modello del TV? E comunque l'Ic IR che funge da ricevitore non è critico,monta quello più simile esteriormente all'originale Modificato: 23 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerliani Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Molte grazie Riccardo.il modello del TV è LE40C530. Poiché non sono un tecnico TV non saprei come fare a trovarne uno simile.Se puoi darmi una sigla mi faciliti il compito.Comunque ancora grazie.Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 service manual,premi get manual appena appare al posto di processingBasta che chiedi un IR come quello che si trova sulla schedina in qualsiasi negozio di elettronica ricambi TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Se monta il modulo comandi BN41-01411A controlla che non sia interrotta la lunga pista che unisce DS2 ed RS4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerliani Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 Grazie ancora, ti faccio i complimenti per la competenza e l'efficienza.Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...