Sandy Antonicelli Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2015 Premettendo che so poco o niente di questo argomento, spero di non scrivere castronerie. Nel quadro elettrico di casa ci sono 1 differenziale e 2 magnetotermici, uno per la luce e uno per la forza motrice di alcuni elettrodomestici tipo forno, lavastoviglie e boiler. Accendendo la lavastoviglie il magnetotermico della forza motrice è saltato e non riesco più a riarmarlo. Ho staccato tutte le prese della cucina e spenti i vari interruttori ma niente. Qualche consiglio? Allego una foto del quadro.. Magari devo schiacciare il pulsantino blu prima di riarmare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Qualche consiglio? Uno solo: fai intervenire un elettricista qualificato. E' l'unico serio consiglio che mi sento di darti.Questi non sono lavori per chi ammette che "so poco o niente di questo argomento," Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Concordo con Livio, se il MT non sta armato c'è qualcosa che non va, prima di metterci le mani e fare peggio meglio che chiami un elettricista qualificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Antonicelli Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Va bene farò così, grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Magari devo schiacciare il pulsantino blu prima di riarmare?sì altrimenti non si riarma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Antonicelli Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 sì altrimenti non si riarma Ecco, infatti ho fatto così ed è ripartito tutto! Chiamerò comunque qualcuno per capire perchè la lavastoviglie fa i capricci, non vorrei che un giorno mi si crei qualche problema più grosso. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 ti è andata "a massa" la lavastoviglie, di sicuro ti conviene farla vadere perchè al prossimo riavvio ti scatterà di nuovo la corrente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Antonicelli Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 ti è andata "a massa" la lavastoviglie, di sicuro ti conviene farla vadere perchè al prossimo riavvio ti scatterà di nuovo la corrente!Grazie è quel che farò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati