Sandy Antonicelli Inserito: 23 novembre 2015 Segnala Inserito: 23 novembre 2015 Premettendo che so poco o niente di questo argomento, spero di non scrivere castronerie. Nel quadro elettrico di casa ci sono 1 differenziale e 2 magnetotermici, uno per la luce e uno per la forza motrice di alcuni elettrodomestici tipo forno, lavastoviglie e boiler. Accendendo la lavastoviglie il magnetotermico della forza motrice è saltato e non riesco più a riarmarlo. Ho staccato tutte le prese della cucina e spenti i vari interruttori ma niente. Qualche consiglio? Allego una foto del quadro.. Magari devo schiacciare il pulsantino blu prima di riarmare?
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Qualche consiglio? Uno solo: fai intervenire un elettricista qualificato. E' l'unico serio consiglio che mi sento di darti.Questi non sono lavori per chi ammette che "so poco o niente di questo argomento,"
Riccy Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Concordo con Livio, se il MT non sta armato c'è qualcosa che non va, prima di metterci le mani e fare peggio meglio che chiami un elettricista qualificato.
Sandy Antonicelli Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Va bene farò così, grazie per le risposte.
simuffa Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Magari devo schiacciare il pulsantino blu prima di riarmare?sì altrimenti non si riarma
Sandy Antonicelli Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 sì altrimenti non si riarma Ecco, infatti ho fatto così ed è ripartito tutto! Chiamerò comunque qualcuno per capire perchè la lavastoviglie fa i capricci, non vorrei che un giorno mi si crei qualche problema più grosso. Grazie comunque!
sx3me Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 ti è andata "a massa" la lavastoviglie, di sicuro ti conviene farla vadere perchè al prossimo riavvio ti scatterà di nuovo la corrente!
Sandy Antonicelli Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2015 ti è andata "a massa" la lavastoviglie, di sicuro ti conviene farla vadere perchè al prossimo riavvio ti scatterà di nuovo la corrente!Grazie è quel che farò!
Messaggi consigliati