coco832004 Inserito: 15 aprile 2008 Segnala Inserito: 15 aprile 2008 buonasera a tutti. Ho un problema con un motore 180 VDC di un nastro trasportatore di una macchina e praticamente quando lo attivo attraverso il comando di un pulsante scatta l'interruttore differenziale dov' è collegata la macchina. Ho provato a staccare elettricamente il motore e attivare il pulsante quindi il teleruttore si eccita e l'interruttore differenziale non scatta...da qui deduco che sia il motore, ma prima che lo cambio posso fare qualche altra prova per verificare l'efficienza del motore? vi sarei grato se mi aiutate stasera perchè dovrei risolverlo per domani Grazie
edmondo calia Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Inserita: 15 aprile 2008 credo che la cosa più veloce e semplice che tu possa fare sia misurare l'isolamento verso massa.se non riscontri anomalie ti conviene smontarlo se sei del campo altrimenti rivolgiti ad un riparatoreCiao
coco832004 Inserita: 15 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2008 grazie proverò in questo modo e vediamo un pò...
Messaggi consigliati