exploit00 Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 Salve gente, sto sostituendo i led ad Toshiba lta460hw04. Appena l'accendo i led lampeggiano per 2 secondi e poi si spengono. Se stacco l'alimentazione ai led e li riattacco riprende nuovamente per 2 sec, quindi penso che al 100% siano quelli. Ho già provveduto a smontare la tv, i led sono quelli mostrati in foto. Il problema che mi affligge è dove trovare questi led..sto cercando un po ovunque. P.S: Accetto anche metodi fatti in casa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 per le foto segui la procedura sotto la ma firma
exploit00 Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2015 Grazie tante Riccardo. Da notare i led di fronte Cavo di alimentazione led
exploit00 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Scusate, sto provando a far accendere i led per la retroilluminazione con un trasformatore a parte, quindi ho staccato il cavo che vedete in foto e ho provato a collegarci un trasformatore a 12v/1,0A, ma non riesco a farle accendere. Sbaglio forse il collegamento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 spero un trasformatore con raddrizzatore e filtro altrimenti.....e poi le strisce led necessitano normalmente di tensioni (continue) più alte ,spesso vicine ai 100V,essendo collegati in serie come le lucine dell'albero di natale
exploit00 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Ma la causa di questo fenomeno può dipendere dai led? O dal circuito che alimenta i led?Grazie!
Messaggi consigliati