exploit00 Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2015 Salve gente, sto sostituendo i led ad Toshiba lta460hw04. Appena l'accendo i led lampeggiano per 2 secondi e poi si spengono. Se stacco l'alimentazione ai led e li riattacco riprende nuovamente per 2 sec, quindi penso che al 100% siano quelli. Ho già provveduto a smontare la tv, i led sono quelli mostrati in foto. Il problema che mi affligge è dove trovare questi led..sto cercando un po ovunque. P.S: Accetto anche metodi fatti in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 per le foto segui la procedura sotto la ma firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploit00 Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2015 Grazie tante Riccardo. Da notare i led di fronte Cavo di alimentazione led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploit00 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 Scusate, sto provando a far accendere i led per la retroilluminazione con un trasformatore a parte, quindi ho staccato il cavo che vedete in foto e ho provato a collegarci un trasformatore a 12v/1,0A, ma non riesco a farle accendere. Sbaglio forse il collegamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 spero un trasformatore con raddrizzatore e filtro altrimenti.....e poi le strisce led necessitano normalmente di tensioni (continue) più alte ,spesso vicine ai 100V,essendo collegati in serie come le lucine dell'albero di natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploit00 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 Ma la causa di questo fenomeno può dipendere dai led? O dal circuito che alimenta i led?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati