Fratelmaestro Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Inserito: 19 aprile 2008 Salve a tutti,cercavo qualche software che dimensioni il motore scegliendo (oltre i vari parametri di cinematica) il tipo di movimentazione (belt drive, vite madre vite ....) .Ne ho trovati un paio.Uno della Panasonic l' MSelect.Contento come una pasqua (debbo scegliere un panasonic ) vado ad installarlo e non funziona neanche se ti metti a piangere.Ho trovato inoltre Cymex3Motion anche questo si presentava bene....dopo aver ricevuto la tanto sospirata licensa dalla casamadre...niente...neanche questo parte.Ne conoscete per caso qualcuno funzionante?Grazie per la collaborazione
Livio Orsini Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 (modificato) Mitsubishi aveva un software come quello ti fa comodo. Serve per dimensioanre i servoazionamenti (motore + convertitore). Ora però non saprei dove reperilo. Anni fa lo dava gratis ai clienti. Modificato: 19 aprile 2008 da Livio Orsini
Fratelmaestro Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2008 Grazie infinite!!!Ho provato a cercarlo ma niente...disponibile solo se cliente....continuo a cercare....ho notato quello della ABB (DriveSize mi pare) ora lo provo e vi faccio sapere se ne vale la pena.
Fratelmaestro Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2008 Questo dell' ABB sembra buono.Ovviamente fornisce solo i risultati per i suoi servoazionamenti.
Messaggi consigliati