areoplano Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 Questa estate ho fatto installare una caldaia a condensazione Biasi Parva Recupera consigliata come tra i miglior prodotto per il tipo di impianto che ho.D'estate, impostata al minimo usciva l'acqua bollente. Il tecnico ha eseguito alcune regolazioni ma non è cambiato molto.Con i primi freddi e impostata al massimo l'acqua ha cominciato ad uscire tiepida.Il tecnico mi ha detto che è normale e mi ha fatto chiudere a metà il rubinetto dell'acqua in modo da abbassare la portata ed il problema si è risolto.Ora che è ancora più freddo sono di nuovo da capo, al massimo acqua tiepida.La casa madre, i tecnici e gli idraulici scaricano le responsabilità l'un l'altro ed alla fine la conclusione è che è normale. Proposte di soluzioni drastiche ma niente di fatto.Qualche altro esperto mi può confermare che è normale? Speravo che dopo 15 anni la tecnologia fosse migliorata e tutto fosse automatizzato, ma ho la sensazione che sia peggiorato. Si può fare qualcosa?Grazie
bl4st3r Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 scusami ma mentra va la caldaia in sanitario che temperatura segna?quanti litri al minuto escono?
THE CAT Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 prova con la regolazione al max e rubinetto di prelievo tutto aperto a vedere quanto metano bruci in un minuto moltiplichi per 60 e vedi il corrispondente dato di consumo sul manuale . se vai a gpl auguri...
Messaggi consigliati