Nicola1981 Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 Buongiorno ho un problema con la mia caldaia Baxi luna 3 comfort. Il telecontrollo è installato a parete e su due piani ho 2 termostati. Appena attivo la funzione inverno mi parte direttamente il riscaldamento anche senza attivare la funzione oraria. Ho co tollero come da altre discussione se fosse ancora presente il ponticello ma è stato già tolto. Spero qualcuno mi possa aiutare a capire. Grazie mille
bludario77 Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 Ma il telecontrollo ti comanda una zona e hai altri due termostati? Al posto del ponticello in scheda c'é collegato qualcosa?
Nicola1981 Inserita: 24 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2015 No il telecontrollo mi comanda i due termostati sui due piani. Al posto del ponticello ho da un lato due fili neri che partono verso il lato della morsettiera M2 e dall'altro arrivano 2 fili bianchi provenienti dal muro penso siano i termostati.
bludario77 Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Il pannello remoto non ti puó comandare i due termostati.I caso sono 2 :-il telecontrollo gestisce una zona e gli altri termostati ti gestiscono le altre due;-il telecontrollo non gestisce zone (e quindi va disabilitato) e ne hai solo 2 gestite dai relativi termostati.Quante valvole di zona hai?
Messaggi consigliati