andersten Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 (modificato) Ciao a tutti.Premetto la mia totale profanità in materia. Ho attualmente il corridoio in casa con controsoffittatura e faretti ad incasso con lampadine alogene Philips Capsuleline 20W G4 12V.Vorrei sostituirle con led per risparmiare qualcosa in termini di Watt. Attualmente ho un trasformatore (che allego in foto insieme ad altre evidenze per rendere chiaro il posizionamento e la tipologia) e mi chiedevo se devo eliminarlo o sostituirlo per il passaggio a led.Già che ci sono vi chiedo un consiglio sulla tipologia di led da acquistare, considerando che sarebbero destinati a faretti da illuminazione passaggio su corridoio di ingresso.Anticipatamente grazie e complimenti per il servizio che offrite in questo forum a coloro che sono alle prime armi e leggendovi imparano a districarsi tra terminologie e prodotti vari. P.S. non riesco ad allegare le immagini P.S.II Dovrei esserci riuscito Modificato: 24 novembre 2015 da andersten
Fabrizio Paoli Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 http://www.ledlamp.it/lampadine_G4_G9.html su questo sito trovi le lampadine a led che fanno al caso tuo . ricorda che serve un trasf. 220V/12V elettromeccanico
Messaggi consigliati