Pino024 Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 Buonasera a tutti. Un mio amico Da qualche periodo ha fatto rifare l' impianto di antenna e mi ha fatto venire dei dubbi. Abita in provincia di palermo, in pratica qualche mese fa è venuto un'antennista e gli ha cambiato solamente cavo di discesa amplificatore e alimentatore. Ha staccato un'antenna direzionata verso isola delle femmine dicendogli che non c'erano più ripetitori ad isola, e mi ha lasciato con 2 uhf e 1 vhf. Prima che venisse l'antennista prendeva tutti i canali , da quando è arrivato l'antennista è ha fatto il suo lavoro non riesco a prendere i canali compresi nel TIMB1,TIMB2,TIMB3. Un paio di giorni fa nel mio paese pioveva e per caso ha fatto la ricerca dei canali e ha trovato i canali che prima non prendeva e vedeva che il livello segnale era 100% invece la qualità andava da 0%a 5 % ed è riuscito a vedere per un po ma appena finito di piovere i canali gli dicevano NESSUN SEGNALE. Perché quando piove succede questo fenomeno?
vinlo Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Un mio amico Da qualche periodo ha fatto rifare l' impianto di antenna .....mi ha lasciato con 2 uhf e 1 vhf.....Prima che venisse l'antennista prendeva tutti i canali , da quando è arrivato l'antennista è ha fatto il suo lavoro non riesco a prendere i canali compresi nel TIMB1,TIMB2,TIMB3.... Ma è a casa tua o del tuo amico?? Dicci la tua località, che sul forum c'è un amico di palermo che se legge la discussione sicuramente ti aiuterà.
Messaggi consigliati