Axel20 Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2015 Buonasera a tutti, ho un autoradio modello come indicato nel titolo, ultimamente qualsiasi pulsante prema nel frontalino, a parte il volume, l'autoradio non risponde e per alcuni tasti il display si spegne per poi riaccendersi. Ho provato ad aprire il frontalino ma è tutto ok, ho provato a pulire i contatti ma il problema non si è risolto.Prima di smontare tutta l'autoradio volevo chiederVi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. Ho provato a staccare l'alimentazione totale, tra l'altro ho da poco sostituito la batteria, ma il problema persiste.Nel caso da cosa potrebbe derivare il problema?Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel20 Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Salve a tutti, problema risolto. L'altro giorno ho smontato tutta l'autoradio, frontalino compreso, ho spruzzato del crc nei connettori, contatti e quant'altro e poi ripassato con uno spazzolino ed infine una spruzzata di aria compressa....rimontato tutto e la radio ha ripreso a funzionare alla grande!!Il problema era dovuto sicuramente a dell'ossido creato internamente ai vari contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 Volevo dirti la stessa cosa (ossia pulire i contatti) Io ho una DEH-7300BT che l'anno scorso aveva iniziato a spegnersi random, in corrispondenza di buche, dossi eccetera. Alla fine ho risolto solo spruzzando un pò di disossidante sul pettine del frontalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati