Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Come vedere una partita sulla smart tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici, come faccio a vedere una partita di calcio in streming su directa roja sul mio smart tv samsung???

premetto che la smart tv è già configurata e vedo già film che ho sul pc, ascolto musica e vedo foto, ma non rieco a vedere i film in streming.

Vi dico già che il mio pc e la mia tv sono collegati via ethernet

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dipende dai plug-in che puoi agganciare al tuo browser.Vai sul sito e prova.Alcuni canali richiedono l'installazione di particolari programmini (tipo Acestream o Sopcast) ma io non mi fido a scaricarli su pc

Inserita: (modificato)

i siti di partite in straming  sono chiaramente illegali.

spesso veicolano virus e troian che fanno danni.

Modificato: da ivano65
Inserita:

Allora al posto di roja directa dovessi vedere un video di youtube, come faccio a vederlo nella smart tv??

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Se il tuo browser ti fa navigare vai sul sito di Youtube e navighi.

Sono d'accordo che quel sito rojadirecta è pericoloso,nel senso che può iniettarti virus e troians,ma sono loro eventualmente ad infrangere la legge,non l'utente internet.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si ragazzi ok, ma devo ancora capire come fare a vedere you tube o altrp sito in streaming sulla smart tv, collegamdoli via Ethernet

Inserita:

Che modello di Samsung hai?

ha lo Smart hub? Se si YouTube lo trovi tra i programmi

Inserita:

Si ok. Ma la mia domanda e' : come vedere un qualsiasi programma in streming che sto guardando sul monitor del pc, anche il desktop per esempio, riproporlo sul mio smart tv samsung, via cavoEthernet. Grazie