Toto80ve Inserito: 24 novembre 2015 Segnala Inserito: 24 novembre 2015 Salve amici, come faccio a vedere una partita di calcio in streming su directa roja sul mio smart tv samsung???premetto che la smart tv è già configurata e vedo già film che ho sul pc, ascolto musica e vedo foto, ma non rieco a vedere i film in streming.Vi dico già che il mio pc e la mia tv sono collegati via ethernet
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 dipende dai plug-in che puoi agganciare al tuo browser.Vai sul sito e prova.Alcuni canali richiedono l'installazione di particolari programmini (tipo Acestream o Sopcast) ma io non mi fido a scaricarli su pc
ivano65 Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 (modificato) i siti di partite in straming sono chiaramente illegali.spesso veicolano virus e troian che fanno danni. Modificato: 24 novembre 2015 da ivano65
Toto80ve Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 Allora al posto di roja directa dovessi vedere un video di youtube, come faccio a vederlo nella smart tv??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 (modificato) Se il tuo browser ti fa navigare vai sul sito di Youtube e navighi.Sono d'accordo che quel sito rojadirecta è pericoloso,nel senso che può iniettarti virus e troians,ma sono loro eventualmente ad infrangere la legge,non l'utente internet. Modificato: 26 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Toto80ve Inserita: 28 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2015 Si ragazzi ok, ma devo ancora capire come fare a vedere you tube o altrp sito in streaming sulla smart tv, collegamdoli via Ethernet
moreno_b Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Che modello di Samsung hai?ha lo Smart hub? Se si YouTube lo trovi tra i programmi
Toto80ve Inserita: 29 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Si ok. Ma la mia domanda e' : come vedere un qualsiasi programma in streming che sto guardando sul monitor del pc, anche il desktop per esempio, riproporlo sul mio smart tv samsung, via cavoEthernet. Grazie
moreno_b Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Allora non ti eri espresso proprio bene.Se vuoi il collegamento via ethernet (wifi spero) puoi usare una chiavetta chromecast installata sul tv dopodichè dovresti essere in grado di streammare (fare streaming) e fare mirroring da PC a TV http://www.howtogeek.com/199565/mirror-anything-from-your-computer-to-your-tv-using-google-chromecast/
Messaggi consigliati