gino ct Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Inserito: 25 novembre 2015 (modificato) improcrastinabiliAllora perderemo tutti i servizi ad essa associati?!? p.s.ancora non ho contezza degli oltre mille messaggi annullati sul "logo". Modificato: 25 novembre 2015 da gino ct
Livio Orsini Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 Gino non si capisce di cosa stai parlando.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 (modificato) a questo forse?ancora non ho contezza degli oltre mille messaggi annullati sul "logoconteggio? Modificato: 25 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2015 a questo forse?Si.Quella dei messaggi è un'altra storia, vecchia dall'inizio della nuova grafica!
Gabriele Riva Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 (modificato) Allora perderemo tutti i servizi ad essa associati?!?no, non preoccuparti,per un anno rimarranno disponibili ancora a chi ha ora la forum card, dopodiché probabilmente tutti i servizi saranno resi pubblici a tutti gli utenti. I messaggi di cui parli, sono stati riconteggiati dal sistema quando è stato fatto l'aggiornamento.Questo per tutti gli utenti, me compreso. (I messaggi mancanti sono quelli vecchi che sono stati eliminati). Modificato: 25 novembre 2015 da Gabriele Riva
gino ct Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 Soddisfatto è confortato, alla risposta del mio post.-non poteva essere altrimenti!-Gentilissimo!Grazie!!
Messaggi consigliati