Fabius27tg Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Riapro il post perché purtroppo il problema si è ripresentato, ma stavolta non sul flessibile, bensì sull'attacco alla parete. Allego l'immagine.Posso rimediare io o devo richiamare il tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 canapa forever, il teflon mal lo digersco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 ma dai va tanto bene il teflon!basta che fa un altro mezzo giro e non perde piu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Il tecnico ha effettuato un altro mezzo giro, ma continua a perdere. A detta sua, i flessibili nuovi hanno bisogno di due assestamenti prima di impedire la fuoriuscita dell'acqua. Vi risulta?Non vorrei accendere i termosifoni e ritrovarmi un lago d'acqua e la pressione della caldaia a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 si, ci vogliono 14 assestamenti.....e quanto costa mettere un flessibile se bisogna tornarci piu volte?accendi i termo tranquillo....se perde tanto (ma non credo) spegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 E come posso impedire che continui a perdere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 avvita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2016 Delle due l'una: o teflon montato in maniera inadeguata o stretta insufficiente; sarebbe risibile se < i flessibili nuovi hanno bisogno di due assestamenti prima di impedire la fuoriuscita dell'acqua>! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 Oggi lo richiamerò e glielo farò avvitare nuovamente. Anche perché si è reso disponibile a venire senza problemi nel caso in cui l'avvitata non bastasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Ha rismontato tutto il flessibile e rimontato nuovamente. Fino ad ora, nessuna perdita.Vi pongo un'altra domanda: il cronotermostato che attualmente uso è lo stesso installato dal precedente tecnico, nella stanza più calda dell'abitazione (la cucina), posto accanto al frigorifero. E' un UNICO geca molto vecchio con pochissime funzioni.Vorrei poter sostituire questo cronotermostato con uno più recente, magari wireless, da spostare ovunque e regolare a piacimento. Quanto costa un'operazione del genere? Il cronotermostato posso sceglierlo io oppure sta al tecnico installare quello più adatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 se ne hai uno preferito lo scegli tu sennò ti fai consigliare dal tecnico!i wireless costicchiano...non può esserti detta la cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Devo rivolgermi alla stessa ditta oppure ad un elettricista?Quindi, togliendo il costo del cronotermostato che sceglierò io, non riuscite ad indicarmi un costo per l'operazione, anche indicativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 20/30/40 euro non credo meno o di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius27tg Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Perfetto. Ci devo fare un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati