u2t4c6s8n Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2015 Salve, mi hanno proposto l'acquisto di una Baxi Eco3 240Fi e vorrei accertarmi che sia adatta per l'installazione in ambienti esterni ma non trovo nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 Puoi anche metterla fuori,basta che sia protetta dalla pioggia.Se vuoi una caldaia proprio da esterno scegli Baxi Luna 3 Silver Space...se la trovi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 se sta sotto un balcone vai tranquillo....è una ipx5d ( mi pare si scrive cosi), l'importante è che non prende la pioggia da sopra, se la prende laterale quando piove a vento, ma vento vento non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u2t4c6s8n Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 Ringrazio e per completezza aggiungo, citando il servizio clienti, che in base alla norma UNI-CIG 7129 gli apparecchi previsti per l'installazione all'esterno degli edifici devono essere protetti con idonee coperture atte a salvaguardarli da agenti atmosferici. Yu-hu!Ricapitolando la checklist delle spese: caldaia + installazione + rapporto di controllo di efficienza energetica + copertura idonea... spero nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati