del_user_83838 Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2015 Buongiorno a tutti. Ho un problema con una fotocamera Canon Powershot A540. Non utilizzo più questa fotocamera da tempo perché me ne è stata regalata una più moderna, ma oggi ho deciso di rimetterla in funzione. Ho inserito due batterie stilo assolutamente nuove e l'ho accesa e fin qui tutto ok...è apparso il logo Canon e poi la schermata per impostare ora e data. Purtroppo qui iniziano i problemi...lo schermo rimane nero, ma appaiono solo le icone e le scritte del menù. Dopo pochi secondi appare l'icona della batteria scarica (che non lo è perché è nuova e di marca), inoltre agendo sulla levetta dello zoom le ottiche si muovono senza difficoltà. Cercando di scattare la foto (sempre con lo schermo spento) mi appare “cambiare le batterie” e la macchina si spegne. Ho anche provato a cambiare il programma tra quelli preimpostati ma nulla. Ultima prova….ho fatto il reset totale tramite menù: la fotocamera si spegne e lo rimane. In tutti i tentativi sono riuscito a scattare una sola foto, in modalità ritratto, ma questa non è stata salvata sulla sd perché la macchina s'è spenta prima che fosse memorizzata (tra l'altro senza chiudere nemmeno le ottiche).Che le è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2020 Grazie di aver condiviso la tua esperienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioFumagalli Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 La sostituzione della batteria mi ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2022 Dario, la discussione è ferma da più di due anni, non è consentito accodarsi, se serve aprine una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati