Naitoraven951 Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2015 Salve a tutti, utenti di plcforum.itHo avuto un problemino con un lettore CDP-M20 di SONY (anno 89-90 se non sbaglio) riguardo la sostituzione di un laser. In poche parole, quando lo comprai, il pick-up era morto. Quindi decisi di comprarne un'altro (non originale), ma arrivano altri problemi. La lettura è instabile ma sopratutto non riusciva a far partire alcune tracce !Tagliando la testa al toro, ho comprato un laser originale ed ho risolto. Quindi fate attenzione quando comprate un pick-up originale e prendete (se ne avete la possibilità) pezzi originali di ricambio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 (modificato) dovrebbe essere la regola,quando possibile Modificato: 26 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naitoraven951 Inserita: 25 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 Sì teoricamente, se tutto ti va bene e sei fortunato, lo monti e funziona.Ma mi sono accorto che il laser fake aveva la lente un po troppo rialzata. Mentre sul pickup originale sembrava centrato ma sopratutto abbassato al punto giusto.Bah, difetto di produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 Bah, difetto di produzione no, proprio SOLA!Come ho scritto dall'altra parte, quattro sostituzioni, tutte solate... alla fine mi sono dovuo pure sentir dire che ero io incapace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naitoraven951 Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 Ah mannaggia :(!Mi spiace davvero, ma con quale lettore hai avuto il problema? con quale pick-up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 adesso purtroppo non ricordo i codici, uno era un caricatore cd per autoradio, l'altro un hi-fi; il primo non ha mai funzionato, l'altro al secondo tentativo è andato quasi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naitoraven951 Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 Capisco, un po come i laser per PlayStation. Trovarne uno funzionante è complicatissimo!Peccato che SONY non faccia pezzi di ricambio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati