Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TECHWOOD TV-DVD TK1422 - INFO

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao Ragazzi e non :thumb_yello:,

volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo modello combinato di TV-DVD 14", dalle poche informazioni trovate in rete pare che tutti presentino lo stesso difetto ovvero, si incastra il cassetto del DVD e non c'è verso di schiodarlo senza smontare tutto visto che la sezione incriminata è racchiusa in un box metallico al di sotto della main, inoltre non risponde alla pressione dei tasti anteriori...

Fortunatamente sono riuscito ad accenderla con un telecomando programmabile (l'originale è andato perso e lo sto cercando per acquistarlo) e non presenta nessun difetto, la TV funziona così pure il DVD che è rimasto bloccato dentro, però a parte i tasti del lettore, quelli della TV non interagiscono, è possibile che sia stato attivato il blocco sempre se disponibile nel menu che non riesco a visualizzare?

Praticamente sto cercando informazioni su questo apparecchio a me sconosciuto :blink:, ovvio che non ci sono ne manuali ne schemi da scaricare, io almeno non li ho trovati...

Come mi è stato riportato dal proprietario, il "combi" non ha mai subito maltrattamenti ne forzature varie, l'ho appena aperto è tutti i connettori sembrano al loro posto e non c'è neppure la solita polvere in eccesso, comunque domani opero e controllo meglio la situazione...

Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti...

Modificato: da GiRock