GiRock Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Inserito: 25 novembre 2015 (modificato) Ciao Ragazzi e non , volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo modello combinato di TV-DVD 14", dalle poche informazioni trovate in rete pare che tutti presentino lo stesso difetto ovvero, si incastra il cassetto del DVD e non c'è verso di schiodarlo senza smontare tutto visto che la sezione incriminata è racchiusa in un box metallico al di sotto della main, inoltre non risponde alla pressione dei tasti anteriori... Fortunatamente sono riuscito ad accenderla con un telecomando programmabile (l'originale è andato perso e lo sto cercando per acquistarlo) e non presenta nessun difetto, la TV funziona così pure il DVD che è rimasto bloccato dentro, però a parte i tasti del lettore, quelli della TV non interagiscono, è possibile che sia stato attivato il blocco sempre se disponibile nel menu che non riesco a visualizzare? Praticamente sto cercando informazioni su questo apparecchio a me sconosciuto , ovvio che non ci sono ne manuali ne schemi da scaricare, io almeno non li ho trovati... Come mi è stato riportato dal proprietario, il "combi" non ha mai subito maltrattamenti ne forzature varie, l'ho appena aperto è tutti i connettori sembrano al loro posto e non c'è neppure la solita polvere in eccesso, comunque domani opero e controllo meglio la situazione... Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti... Modificato: 25 novembre 2015 da GiRock
Messaggi consigliati