liberoagreste Inserito: 25 novembre 2015 Segnala Inserito: 25 novembre 2015 Vorrei fare una cella di essiccazione (utilizzando un vecchio congelatore) per essiccare verdure frutta mais cereali fagioli ecc credo che mettere dentro un piccolo deumidificatore il risultato non sia molto soddisfacente visto l'ambiente piccolo qualcuno mi sa dire qualche soluzione magari con dei componenti che posso mettere al'interno e altro all'esterno grazie
Frigorista modena Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 Ma tu la prova l'hai fatta o pensi che non funzioni?
turista della democrazia Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Deumidificare significa ridurre l'umidità relativa e non necessariamente togliere umidità.I deumidificatori domestici concettualmente svolgono bene il loro mestire, da una parte condensano acqua ed il loro bilancio energetico è a favore del caldo, pure lui responsabile della deumidificazione.Dipende quindi dall'esigenza e le applicazioni sono diverse, raffreddare e deumidificare è un conto, deumidificare a temp costante è un altro, deumidificare riscaldando è un altro ancora.
Messaggi consigliati