Vai al contenuto
PLC Forum

plasma ps43f4500 spento

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno ho questo plasma della samsung che presenta il difetto di spento

Dando alimentazione alla scheda si vede solo la main lampeggiare i 125V  sulla main sono bassissimi e la tv all'inizio a la VS 208V   presente poi man mano scende come se la tv avesse la scheda alimentazione in panne

Ho provato a montare una main di un 51 pollici identica alla mia e il difetto resta uguale

A questo punto potrebbe essere la scheda alimentazione che ha problemi

Chiedo se a qualcuno sia capitato un difetto simile e se ha risolto

Grazie

Dimenticavo la scheda alimentazione e' una BN44-00598A

Modificato: da visal
  • 9 months later...

Inserita:

ragazzi sono di nuovo alle prese con lo steso tv stesso difetto anzi ne ho due con stesso difetto

Credo che la causa sia la scheda buffer   siglata LJ41-10342A

Chi puo' aiutarmi??

Inserita:

Ciao .

Nei plasma è normale che la Vs scende se la Y è scollegata .

Prova comunque a scollegarla e vedi se il TV si accende e senti l' audio , se si controlla la Y , soffre di saldature che se non vengono ripristinate dopo un pò va tutto in corto , anche sulla X .

Inserita:

Ma la buffer io collegata o scollegata ho sempre audio il problema e che non esce video

Ora questa buffer vedo che non si trova facilmente in commercio il che mi fa pensare che la causa potrebbe essere altro , tipo alimentazione

• 4 years later...
Inserita:

Buon giorno. Il mio invece non si accende. Ho verificato l'alimentatore ed e tt ok. Quanfo faccio x accenderlo la Main lampeggia la verde la spia rossa da fissa lampeggia ma non si accende. Potrebbe essere la main? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci sono Va e Vs?