ANELLI Inserito: 26 novembre 2015 Segnala Inserito: 26 novembre 2015 Su questo led ho sost.to due led sullo strip di led e non ho messo gli originali madue led prelevati da una striscia alimentata a 12V con rispettiva resistenza da150R,prima il tv non si illuminava e audio normale ora audio sempre normale ma i ledaccendono per un attimo e si tolgono ci provano e subito si spengono.Mi domando siccome la tensione di alimentazione in uscita dall'alimentatorerisulta di 220 volt e la serie dei led all'intero del tv e' composta da 36 ledla tensione di alimentazione non dovrebbe essere di circa 130V ?Nel brevissimo tempo che si accendono i led sul collettore del feet pilota ledtrovo circa 127V e' nella norma ? ma in questo caso i led che tensione potrebbero avere ?
3kek1 Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Quote la tensione di alimentazione in uscita dall'alimentatore risulta di 220 voltcome la misuri? Quote sul collettore del feet pilota led trovo circa 127Vma dicevi di trovare 220v, fatti capire Quote composta da 36 led la tensione di alimentazione non dovrebbe essere di circa 130V ?come la calcoli? come sai se sono tutti in serie o ci sono paralleli?
Bengiamin Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Prova ad alimentare un singolo led con un alimentatore da banco per avere un indicazione(circa) sulla tensione di accensione dei led.
Messaggi consigliati