Safety Inserito: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2015 (modificato) Buonasera ho in riparazione questo televisore con schermo spento, il cliente mi ha riferito che si sentiva l'audio però lo schermo non si illuminava, accendendola io l'audio non lo sento forse è settata in qualche fonte esterna tipo av hdmi ecc, ho testato vari componente e sembrano ok, la scheda di alimentazione è una vestel 17IpS19-5P sul connettore pl501 che alimenta i led , in una prima misura accendendo il televisore mi dava 42v pero scendevano fino a 1.5v, ora quando lo accendo e vado amisurare sul connettore ci sono 4,5 v avete dei consigli da darmi grazie. Modificato: 26 novembre 2015 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 Ok voglio aggiornarvi che smanettando sul telecomando sono riuscito a far sentire l'audio ma il video nero, spenta anche la retroilluminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 forse qualche diodo led in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 28 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 Ok Riccardo grazie per la risposta, solo il mio dubbio è perchè staccando il connettore pl501 cioè quello che alimenta i led la tensione da 42v scende a zero, io la misuro direttamente sulla scheda alimentazione tenendo staccato pl 501. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 forse entra in funzione la protezione che sente il carico o il sovraccarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Come si chiama il chip che controlla lo stepup che alimenta i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 salve hai controllato il TR200(30071403)..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati