Alex_7777 Inserito: 26 novembre 2015 Segnala Inserito: 26 novembre 2015 (modificato) Ciao,ho comprato da 2 settimane fa una lavatrice whirlpool 7 chili solo che facendo lavaggi ad alte temperature (60/90) quando apro l'oblò sento puzza di plastica bruciata, stessa puzza che si impregna nel bucato stesso per il quale devo fare un extra risciacquo.Questa puzza si avverte all'pertura dell'oblò, se sono vicino alla lavatrice mentre esegue il lavaggio non lo sento e solo ad alte temperature, a 30/40 gradi non compareHo contattato l'assistenza e mi dicono che è normale perchè la lavatrice è nuova e passerà coi lavaggi, ma francamente mi sembra piuttosto strano dover fare risciacqui extra per mandare via questo odore e seppur non ho ancora fatto molti lavaggi il problema non diminuisce.Devo preoccuparmi e insistere per un intervento o siamo veramente nella normalitàGrazie a chi vorrà aiutarmi..... -------------corretto il titolo Modificato: 26 novembre 2015 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 Ciao. Posta il modello esatto e completo.
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Inserita: 26 novembre 2015 Per me non è normale. Stai dietro l'assistenza, senza aspettare che scadano i due anni, e se il problema non passa tra qualche manciata di lavaggi li ricontatti.
Alex_7777 Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 il modello completo è whirlpool dlc 7112
Messaggi consigliati