sala84 Inserito: 2 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2015 Ragazzi forse siete la mia salvezza, ho questa mainboard montata però su una Qbell, il difetto è che non si schioda dal red rosso.1- Ho provato a cambiare il firmware contenuto sulla winbond 25q32 trovato in rete( montava su una tv marchiata PANDA)ma senza esito.2- Ho ordinato una scheda identica dall'inghilterra che montava su una tv di marca LOGIK, sorpresa la tv funziona ma si vede al contrario, il telecomando qbell non funziona più e i tasti laterali hanno cambiato la loro funzione iniziale.3- Ho riprogrammato la flash con il famoso firmware della "Panda", la tv si accende e non si vede più al contrario, ma.....il telecomando non funziona, i menu sono tutti in persiano e i tasti laterali fanno quasi tutti la stessa funzione.Adesso vi chiederete perchè non rimetto il firmware originale della vecchia board.....la risposta è che come un idiota dopo la lettura mi sono dimenticato di salvarlo!!!!Qualcuno mi aiuti mi è costata 60 euro la board, vi basta leggere la flash e postare il file.Grazie vi voglio bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 Ciao, io non ti posso aiutare perchè sono sprovvisto di lettore. Ma è la prima cosa che dovrò comprare, a meno che non ci sia qualcuno che abbia costruito un bel circuitno lettore scrittore e lo vuole mettere a disposizione di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 Ciao causicurti, dal tuo nick ho la sensazione che tu sia pugliese! comunque sono riuscito a rimediare un firmware qbell ma la tv si vede al contrario. Sono con i nervi alle stelle. La cosa sicura è che sullo stesso telaio hanno montato pannelli lcd diversi, la mia tv monta un pannello hv320wx2-201.Puoi controllare il pannello della tua miia?Vorrei tanto tentare con un firmware miia che solo voi potreste procurarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2015 Ecco il pannello. Panel model ST3151A05-5-12V - NO D08050213HX00423 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 Ciao sala84. Mi fai la cortesia di misurare la tensione sul diodo M4 e sul regolatore UW5 di questa scheda, quando il tv è in funzione?http://postimg.org/image/u5j0239nz/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 sala84, sei sparito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 Ciao sala84. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè è vietato dal regolamento allo scopo di evitare confusione con le risposte.Quindi prosegui qui senza altri accodamenti.PSPosta il modello esatto e completo del TVC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati