pinoaggiustatutto Inserito: 27 novembre 2015 Segnala Inserito: 27 novembre 2015 Buon giorno a tutti ,ho su banco un tvc della sharp mod lc46le70e che non accende . Il tvc a quanto pare dopo essere stato spento funzionante ,alla riaccensione non ne ha voluto più sapere .Portato in laboratorio ho controllato le tensioni all'uscita dell'alimentatore e sembrano esserci .All'accensione il led si illumina blu poi pigiando da telecomando o anche da tastiera il led si spegne e non si ha più segno di vita . Esiste su questo televisore qualche procedura per poterlo resettare ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2015 Segnala Inserita: 27 novembre 2015 (modificato) se sono gli errori delle lampade a bloccarlo occorre entrare in SM (non mi ricordo,ma occorre tenere premuti insieme due tasti sul cruscotto,se fai una ricerca lo trovi subito) e resettarli.Ma se la causa persiste occorre prima rimuoverlaprova ad entrare in SM con i tasti Power Input e Vol- tenuti premuti per qualche secondo Modificato: 27 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
pinoaggiustatutto Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2015 Grazie Riccardo per la tempestività ,ho subito provato la procedura ma non è cambiato nulla . Parlando con un tecnico di zona mi ha detto che si deve aggiornare il softwer è possibile , ma soprattutto è una procedura che si può fare anche se il televisore si trova in stan-by.
Messaggi consigliati