atjbat1 Inserito: 27 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2015 (modificato) Salve a tutti mi chiamo Raffaele, ho un plc s7 e sto tentando di leggere/scrivere attraverso il web server integrato , ho abilitato il web server ,lo pingo correttamente ma quando nel browser inserisco l'ip mi si apre la pagina dove vedo correttamente la pagina di avvio "welcome" con start ,premo start e vedo la cpu con il suo stato e a sinistra 2 menu : "Pagina iniziale" e "menu" ,mancano tutti gli altri menu :identification , diagnostic buffer ,module information ecc eccQualcuno ha idea del perchè?Grazie Modificato: 27 novembre 2015 da atjbat1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 27 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 Probabilmente perché devi loggarti.Piccola curiosità.ho un plc s7 e sto tentando di leggere/scrivere attraverso il web server integratoNon ricordo di un S7 200 con webserver integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati