Genius54 Inserito: 27 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2015 Salve a tutti! Ho in laboratorio questo tv sony che non funziona la sezione del digitale terrestre.Quando dal menu provo a fare la sintonia dei canali digitali esce dalla funzione menu. E' come se lo vedesse come apparato esterno ma non lo rileva, per cui e come se non funzionasse solo questa sezione.Qualcuno può darmi qualche diritta... Ho aperto l' apparecchio ma non noto nulla di strano, la psu non mostra condensatori strani e le tensioni sono ok.Ringrazio e auguro buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 Aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Ciao Mister e grazie per la tua risposta, sei sempre gentile.Immagino che per fare l' agg. sw sia un problema su questo apparecchio, in quanto non lo vedo dotato di porta usb(vecchio modello) ne di apposita service; forse si utilizza la slot cam?Grazie di tutto e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Non saprei approfondire, ti conviene affidarti al cat sony anche perchè l'apparecchio ha diversi anni, non vi saranno aggiornamenti in giro ma bisognerà, penso, reinstallare l'ultima release utile del software. Magari nprova ad entrare in service e vedere se è possibile fare il reset alle impostazioni di fabbrica. Magari risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Hai controllato le tensioni al tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati