Ernesto Fresco Inserito: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2015 Salve a tutti,ho a che fare con una TVC philips 29PT5306/01, dopo un tuono non funziona più. Accende per tre secondi fai dei ticchettii poi si spegne credo entrando in protezione. Qualcuno mi sa dire qualcosa?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 fai la prova lampada e verifica il finale orizzontale intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Grazie per la risposta, provato e funziona sia lampada sia il finale. Premetto che per un secondo circa dopo l'accensione si vede l'immagine completa poi sparisce tutto entrando in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 prova a regolare la g2 screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati