robyelara Inserito: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2015 Buongiorno, purtroppo ho problemi sia con app da iPhone sia da app da iPad, non riesco a rispondere mi va sempre in errore... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinux1975 Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2015 Buonasera, sarebbe cosi gentile da girarmi la schermata di errore, o di scrivermi il messaggio che compare? Mi sarebbe di aiuto a capire il problema, e risolverlo. La ringrazio molto. paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyelara Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Compare errore di rete. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyelara Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Compare errore di rete, però non sempre, se vado sul pulsante del sito mobile e riapro l'app non lo dà più Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyelara Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Oppure alcune volte mi da ko errore nella creazione nuovo commento. Può darsi che con il login in tutti e due i dispositivi ha dei problemi? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinux1975 Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Oggi verifico le sue segnalazioni, e provo a simulare il problema. Grazie delle info. SalutiPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati