stab Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Inserito: 4 maggio 2008 Ciao, a tutto il forum, sono alla ricerca delle caratteristiche di questo motore passo passo della sanyo denki 103-718-1441 AB2L, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
miro970 Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 traduco letteralmente cio che ho trovato nei siti di compravendita e forum in polaccolunghezza 57 larghezza 57 altezza 59peso 0,6 kgcorente 2,8Atensione 1,4V, beh questa mi lascia perplesso non ci credo1,8 gradi per step ruota dentata su albero diametro 13,5 mmlunghezza albero 35 mmdiametro albero 6,35 mm0,7Nm deriva da una stampante ad aghi della seiko discretamente datatacavi in uscita rosso,bianco,giallo,verde,blu,nerotutti presenti anche nei motori attuali della sanyo denki eccetto il verde che secondo me e l'attuale arancione verficherei inanzitutto l'impedenza secondo gli schemi scaricabili dal sito della rtase ho ragione ( verde =A, blu = A negato, rosso = B, giallo = B negato , collegamento bipolare )ti conviene comunque sentire il servizio assistenza rta che distribuisce sanyo denki per l'italiacordiali salutiharkawik slawomir
Messaggi consigliati