dott.cicala Inserito: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2015 Ciao a tutti!Il monitor del mio nuovo fujitsu lifebook ha subito un piccolissimo urto...causato dal connettore di alimentazione che ci ha sbattuto contro. L'urto è stato modesto e inizialmente sembrava non fosse successo nulla. Alle successive riaccensioni invece sono comparse delle macchioline nere con la stessa forma del connettore, che via via si allargano come fossero delle macchie d'olio. Anche la posizione delle macchie è cambiata e sembra che si spostino da un riavvio ad un altro, lasciando una scia di puntini rosastri.Anche se ancora in garanzia, credo che questo danno accidentale non venga coperto e quindi ho deciso di cambiare il display che tra l'altro sembra non avere un costo rilevante, così ho provveduto allo smontaggio per rilevare il codice di ordinazione o la sigla. Ci sono però più etichette.Qual'è la sigla e dove posso ordinarlo (che non sia in Cina)?Credo che la sigla sia LTN156AT30-701 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2015 Ciao esatto LTN156xxxxx , Comunque ci sono anhe display compatibili da 15,6" a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 (modificato) Ho trovato il ricambio originale negli USA e così l'ho ordinato il giorno stesso....pensavo di dover aspettare tempi lunghissimi e invece.....è arrivato in 7 giorni...festività comprese( è quello vecchio)ed ecco il risultato Modificato: 8 dicembre 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati