totocamen88 Inserito: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2015 Ciao a tutti!Ho un quesito da porvi...vorrei realizzare un'asta microfonica a giraffa, motorizzata....L'escursione di altezza piu o meno deve essere di una sessantina di cm, con motore piu silenzioso possibile, che sia abbastanza veloce per alzare/abbassare l'asta....sia tramite telecomando che tramite interruttore cablato...Mi riuscireste a dire che componenti devo usare? Senza spendere un patrimonio ovviamente Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca 70 Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 Ciao a tutti. Anche io sono interessato ad una asta microfono motorizzata qualcuno sa dove poterla acquistare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 la discussione è ferma da mesi senza alcuna risposta. Se vuoi apri una nuov discussione sull'argomento di tuo interesse, possibilmente con più dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati