ken Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2015 sto valutando se utilizzare il pacchetto promozionale per aggiornare le mie licenza da S7 tradizionale a TIA portal.nel pacchetto sono compresi, per un anno, gli aggiornamenti futuri di S7 tradizionale.per come programmiamo e per il numero di impianti che abbiamo non posso abbandonare S7 tradizionale.vorrei capire una cosa, ci saranno ancora aggiornamenti in futuro oppure, come penso, verrà aggiornato solo il catalogo hw e al limite bachi di sicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Per quanto ne so, lo sviluppo di Step 7 classico è giunto al termine. Non credo ci saranno nuove versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 come pensavo Batta, al limite qualche aggiornamento del catalogo o nulla più.grazie della risposta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati