MANUEL RAGA Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 Buongiorno,ho questo ferro da stiro che dopo 6-7 spruzzate di vapore iniziali vanno via via diminuendo fino ad arrestarsi.Se chiudo l'interruttore e poi lo riapro torna a funzionare per le 6-7 spruzzate e poi si arresta di nuovo.Non capisco quale possa essere il problema ho fatto tutte le verifiche del caso, ringrazio chiunque mi dia una dritta. Qui di seguito posto le foto del ferro da stiro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 dovrebbe essere la scheda a difettare.Non si può mettere l'elettronica in un ferro a caldaia.Me ne è capitata una di un collega e non trovando la scheda ho modificato il comando dell'elettrovalvola facendolo arrivare direttamente dal pulsante ad essa in modo da by-passare la scheda. Se segui il circuito ci riesci anche senza schema,mi pare fosse il connettore centrale a due fili.In questo modo l'EV può essere sempre comandata ,senza attendere che la caldaia vada in pressione.Lo so,non è elegante,ma a mali estremi....
MANUEL RAGA Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Grazie per i vostri suggerimenti
Messaggi consigliati