naish3 Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2015 Ciao a tutti volevo aggiungere un calorifero in soggiorno collegandomi ad uno esistente utilizzando tubi in multistrato secondo voi è possibile diciamo che il calorifero esistente è composto da 3 elementi invece quello che voglio installare è di 7 elementi questa differenza può dare dei problemi inoltre i collegamenti sono giusti come da disegno grazie per eventuali risposteps sapete dirmi che tipo di raccordi devo usare impianto esistente in rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyizzi Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 ciao,secondo me fai prima a metterene uno da dieci ,togliendo quello da tre;comunque credo che entri in gioco anche la potenza effettiva della caldaia e l ambiente da riscaldare.io nonsono un termoidraulico ma un ristrutturatore edile,e percio ho visto creare diversi inmpianti e dal tuo schema mi sembra che ci possano essere dei problemi.per avere comunque delle risposte piu precise attendi chi lavora in questo settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati