niknor73 Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 (modificato) Buonasera a tutti, il problema riscontrato con questo LCD è la mancanza di retroilluminazione, per il resto funziona tutto perfettamente.ho verificato il trasformatorino inverter smontandolo dalla piastra e misurando il valore degli avvolgimenti primari e secondari è risultato efficiente.ho verificato anche i mosfet sulla sezione inverter e sono anch'essi ok come pure le tensioni sulla PSU 24V, 12V, 5V etc.ho dei dubbi per l'integrato UBA2071AT montato e facente parte della sezione inverter, volevo accertami anche dell'efficienza delle lampade e su questo volevo dei consigli su come verificarle.allego delle foto della PSU in questione e ringrazio in anticipo a chi potrà darmi consigli.Non riesco a caricare le immagini Quando cerco di inserire immagini o file mi da il seguente messaggio di errore:La pagina che si sta tentando di accedere non è disponibile per il tuo account. Modificato: 30 novembre 2015 da niknor73
niknor73 Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2015 (modificato) OK sono riuscito a caricare le foto Modificato: 30 novembre 2015 da niknor73
niknor73 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 Buonasera, problema risolto sostituendo l' integrato UBA2071AT, quello nella seconda foto per intenderci, dopo la sostituzione di tale componente é ritornata a funzionare la retroilluminazione normalmente sposto la discussione in GUASTI RISOLTI.
Messaggi consigliati