agoman Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 (modificato) salve oggi mi hanno dato questa lampada da riparare ho dovuto sostituire le pile perche' scariche la lampada a piu' di un connettore quelli di alimentazione li ho individuati qualcuno sa se va un ponticello negli altri pin rimanenti per farla andare?non vorrei fare qualche corto per provare a caso, in rete ho cercato qualcosa ma di schemi non se ne parla qualcuno ha il manuale di istallazione grazie.aspetto notizie quando possibile.scusate in quest'istante il led si inizia ad accendersi e anche sotto alimentazione, e si illumina solo il led rosso il verde scambiando il selettore non va' sara' perche' vuole il ponticello? Modificato: 30 novembre 2015 da agoman
moreno_b Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Ma parliamo di una Gewiss 30501? non ha solo i due morsetti LN?
GiRock Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Led Rosso - Segnalazione luminosa ricarica accumulatore.Leggimi
agoman Inserita: 30 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2015 (modificato) gli ultimi due pin a destra alimentazione e gli altri 4 pin? se sposto il selettorino il led verde non accende eil led sta sempre acceso anche se do alimentazione ripeto non e che vuole un ponticello in uno di quei 4 pin? Modificato: 30 novembre 2015 da agoman
agoman Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 lampada riparata i 4 pin servono per roba remota, il problema era nell'elettronica per qualche componente smd difettoso,io ho messo un mini rele' in parallelo alla tensione di alimentazione e collegato il led in un contatto nc quindi alimentando la lampada, il contatto si apre e il led si spegne ,tolta alimentazione il contatto del rele' torna in nc il led si riaccende,poi il contatto del minirele' l'ho fatto passare sotto interruttorino in modo da poter spegnere il led in mancanza di alimentazione , funziona sono riuscito a recuperarla grazie a tutti e buone feste.
Messaggi consigliati