Vai al contenuto
PLC Forum

lampada emergenza GW30 501 collegamenti.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve oggi mi hanno dato questa lampada da riparare ho dovuto sostituire le pile perche' scariche 

la lampada a piu' di un connettore quelli di alimentazione li ho individuati qualcuno sa se va un ponticello negli altri pin rimanenti per farla andare?

non vorrei fare qualche corto per provare a caso, in rete ho cercato qualcosa ma di schemi non se ne parla qualcuno ha il manuale di istallazione grazie.

aspetto notizie quando possibile.

scusate in quest'istante il led si inizia ad accendersi e anche sotto alimentazione, e si illumina solo il led rosso il verde scambiando il selettore non va' sara' perche' vuole il ponticello?

Modificato: da agoman

Inserita:

Ma parliamo di una Gewiss 30501? non ha solo i due morsetti LN?

Inserita: (modificato)

gli ultimi due pin a destra alimentazione e gli altri 4 pin? se sposto il selettorino il led verde non accende eil led sta sempre acceso anche se do alimentazione ripeto non e che vuole un ponticello in uno di quei 4 pin?

2cwr59c.jpg

Modificato: da agoman
  • 3 weeks later...
Inserita:

lampada riparata i 4 pin servono per roba remota, il problema era nell'elettronica per qualche componente smd difettoso,io ho messo un mini rele' in parallelo alla tensione di alimentazione e collegato il led in un contatto nc quindi alimentando la lampada, il contatto si apre e il led si spegne ,tolta alimentazione il contatto del rele' torna in nc il led si riaccende,poi il contatto del minirele' l'ho fatto passare sotto interruttorino in modo da poter spegnere il led in mancanza di alimentazione , funziona sono riuscito a recuperarla grazie a tutti e buone feste.:thumb_yello: