digeppe Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 Buona sera,sono possessore di un PC con sistema operativo Windows 10 sul quale vorrei installare il software Siemens Logo Comfort Versione 7.0. Sono a conoscenza che detto programma è utilizzabile in ambiente Windows 7, ma spero di poterlo aggiornare allo standard più recente tramite i vari update, credete che sia possibile oppure devo comprare la versione 8.0?Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi qualche ragguaglio
rfabri Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Di windows 10 non ho esperienza, ma se posiedi la versione 7.0 regolare la installi e poi la aggiorni alla 8.1 se non sbaglio, in caso di problemi vediamo cosa si può fare, bye
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Grazie per la risposta. Oggi ho provato ad installarlo ma non ci sono riuscito, ho ricevuto un messaggio di Errore Fatale!!!
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Allego l'immagine della segnalazione errore. Grazie per qualunque eventuale suggerimento
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Inserisco l'immagine con i dettagli. Ancora grazie.P.S.: Non è per caso un virus che disturba il tutto? Il mio Norton dice che va tutto bene, ma comincio a nutrire qualche dubbio
rfabri Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Può essere che hai problemi con java prova ad aggiornarlo, io comunque su un pc ho avuto un problema simile sembrava fosse java invece era un problema di driver scheda video, bye
digeppe Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Grazie ancora. Ho aggiornato Java, ma il problema persiste, proverò con il driver della scheda video. Saluti
digeppe Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2015 Buona sera,ho aggiornato il driver della scheda video ed ho installato l'ultimo aggiornamento di Windows 10, ma il risultato non è cambiato.Grazie di tutto e scusate per il disturbo.Saluti
rfabri Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Sinceramente a me era successo il problema dopo un aggiornamento driver video ma non me ne ero accorto , poi rimettendo driver scheda video vecchi tutto ok, bye
claudioram Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Perchè se possiedi la versione Logosoftconfort 7.0 regolare, non la aggiorni alla 8.0 !! Non serve acquistare un nuovo pacchetto software!! Io con Windows10 e Logosoft versione8 dalle prove che avevo fatto, ero riuscito a collegarmi tranquillamente in rete con più logo versione 8.
Ale984 Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 Buongiorno digeppeti consiglio di provare a copiare l`intero contenuto del cd su hard disk oppure anche la sola cartella "Windows" del cd. Poi esegui il file LOGOComfort.exe della cartella appena copiata "Application 32" o 64 bit a seconda del sis operativo.Non ho provato ma so che per windows 8 funzionava (LSC 7 non era compatibile con Win8)Facci sapere
mauropopri Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 io le ho provate tutte, anche leggendo i vostri consigli, ma alla fine ho comperato la versione regolare di logo 8. ho risolto cosi i problemi
rfabri Inserita: 14 febbraio 2016 Segnala Inserita: 14 febbraio 2016 Ma che versione di logo avevi ? una versione demo? ,bye
piccio72 Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Buongiorno , possiedo la versione n 4 originale, la voglio installare sul pc con windows 10 ma appare lo stesso problema
Livio Orsini Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Non ti puoi accodare ad una vcchia discussione. Dvi aprirne una nuova.
Messaggi consigliati