digeppe Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 Buona sera,sono possessore di un PC con sistema operativo Windows 10 sul quale vorrei installare il software Siemens Logo Comfort Versione 7.0. Sono a conoscenza che detto programma è utilizzabile in ambiente Windows 7, ma spero di poterlo aggiornare allo standard più recente tramite i vari update, credete che sia possibile oppure devo comprare la versione 8.0?Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi qualche ragguaglio
rfabri Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Di windows 10 non ho esperienza, ma se posiedi la versione 7.0 regolare la installi e poi la aggiorni alla 8.1 se non sbaglio, in caso di problemi vediamo cosa si può fare, bye
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Grazie per la risposta. Oggi ho provato ad installarlo ma non ci sono riuscito, ho ricevuto un messaggio di Errore Fatale!!!
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Allego l'immagine della segnalazione errore. Grazie per qualunque eventuale suggerimento
digeppe Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 Inserisco l'immagine con i dettagli. Ancora grazie.P.S.: Non è per caso un virus che disturba il tutto? Il mio Norton dice che va tutto bene, ma comincio a nutrire qualche dubbio
rfabri Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Può essere che hai problemi con java prova ad aggiornarlo, io comunque su un pc ho avuto un problema simile sembrava fosse java invece era un problema di driver scheda video, bye
digeppe Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Grazie ancora. Ho aggiornato Java, ma il problema persiste, proverò con il driver della scheda video. Saluti