ranierobordo Inserito: 30 novembre 2015 Segnala Inserito: 30 novembre 2015 ciao a tutti ho iniziato da poco ad usare logo e sto cercando di fare i primi passi con operazioni semplici.vorrei sapere se è possibile con il logo 06ba dimmerare delle semplici lampade 220 e se si come fare.ho provato ad utilizzare la rampa ma in uscita ho sempre e solo un on off senza la variazione di intensita luminosa.spero possiate darmi qualche dritta e semmai dirmi se devo acquistare altri componenti hardware per fare questa operazione.grazie
rfabri Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Se vuoi dimmerare delle lampade a 230Vac ti serve un variac con ingresso 0-10Vdc mentre nel logo devi aggiungere un modulo I-O analogico che ora non ricordo la sigla, e solamente su quel modulo avrai l'uscita da 0 a 10 v per comandare le tue lampade, bye
ranierobordo Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2015 grazie rfabri prenderò il variac e il modulo analogico 6ED10551CB000BA0 dovrebbe essere questo....
Messaggi consigliati